Via Guglielmo Tirelli, 9 - 42123 Reggio Emilia
+39 0522 1751680
info@novahotel.it

Nuova vita per l’hotel Nova

DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Il progetto prevede la riapertura dell’Hotel Nova di Reggio Emilia e la sua completa ristrutturazione secondo le più moderne tecnologie; riqualificazione di tutte le camere e l’ampliamento della capacità ricettiva; miglioramento dell’impatto ambientale, produzione di energia attraverso pannelli solari e soluzioni domotiche per la

OBIETTIVI
L’obiettivo è quello di estendere il target dei potenziali utenti dal tradizionale segmento affari al segmento “leisure” consentendo a questo target di accedere alle ricchezze culturali, naturalistiche ed enogastronomiche del territorio. I servizi che verranno offerti saranno legati al benessere del soggiorno: ottima programmazione televisiva con cinema ed in particolare sport, sale riunioni e uffici di rappresentanza.

RISULTATI
L’albergo si pone come un arricchimento dell’offerta ricettiva reggiana in grado di coprire efficacemente sia il segmento affari, che quello strategico del “leisure”. In particolare lo sviluppo di quest’ultimo segmento porterà un indubbio beneficio al territorio in termini di maggiore fruizione delle potenzialità turistiche dell’area.

 

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale

POR-FESR-EMILIA-ROMAGNARegioneEmiliaRomagnaUnioneEuropea